lunedì 6 maggio 2019

Sometimes you just need a minute. -Sean Patrick Flanery / A volte hai solo bisogno di un minuto. -Sean Patrick Flanery

I think sadness/grief turns off a certain part of your brain… maybe out of necessity… maybe for survival.
Penso che tristezza / dolore spenga una certa parte del tuo cervello ... forse per necessità ... forse per sopravvivere.

Okay, so look… I met a chick some time ago. She was in jail and I saw a picture of her on the Internet. Hell, I guess I was feeling charitable so I got in my car and drove. There was something about her eyes in that picture that felt familiar… like home.
Ok, guarda ... Ho incontrato una ragazza qualche tempo fa. Era in prigione e ho visto una sua foto su Internet. Cavolo, immagino di sentirmi caritatevole quindi sono salito in macchina e ho guidato. C'era qualcosa nei suoi occhi in quella foto che sembrava familiare ... come casa.


I figured I’d just go and meet her face to face and then decide if she was worthy of being bailed out. Yeah, I was incredibly naive in my dissection of relationships back then. I honestly thought the choice was solely mine, and that my discretion alone would decide her fate.

Ho pensato di andare ad incontrarla faccia a faccia e poi decidere se era degna di essere salvata. Sì, ero incredibilmente ingenuo nella mia dissezione delle relazioni di allora. Onestamente pensavo che la scelta fosse solo mia e che la mia sola discrezione avrebbe deciso il suo destino.
But when she walked out past that gate and seized my gaze, her entirety sept into my soul and made me completely incapable of leaving that place alone. I could feel the bulk of her mass gluing my feet to the floor, and she didn’t release me until she was confident we’d leave together. So we did.
Ma quando uscì da quella porta ed ha colto il mio sguardo, la sua integrità si insinuò nella mia anima e mi rese completamente incapace di lasciare quel posto da solo. Potevo sentire la maggior parte della sua massa incollare i miei piedi al pavimento, e lei non mi liberò finché non fu sicura che saremmo andati via insieme. Così abbiamo fatto.

I bought her a meal, and we sat on a curb to eat right outside that jail.
Le comprai un pasto e ci sedemmo su un marciapiede a mangiare fuori da quella prigione.

But she didn’t want hers.

She wanted mine.

Ma lei non voleva la sua.

Lei voleva il mio.
She knew better than me.


She always did.
Lei lo sapeva meglio di me.

Lo ha sempre fatto.

So I gave her mine.
Quindi le ho dato il mio.

And it became her name.
E divenne il suo nome.

That was 15 glorious years ago.

Erano 15 gloriosi anni fa.
I left my house childishly thinking I was going to do a chick a favor.
Ho lasciato la mia casa infantilmente pensando che stavo per fare un favore ad pulcino.

My GOD, how naive.
Mio Dio, che ingenuo.

Seems she didn’t need any bailing.
Sembra che lei non abbia avuto bisogno di nessun salvataggio.

…It was me all along.
... Sono sempre stato io.


Donut Flanery
Donut Flanery


PS I really needed a minute… and so I took one. I appreciate the patience and I’m sorry for the absence, but I heard the switch click back on sometime last night… and there’s a boy in a bathroom that needs saving.
PS Avevo davvero bisogno di un minuto ... e così ne ho preso uno. Apprezzo la pazienza e mi dispiace per l'assenza, ma ho sentito l'interruttore tornare a volte la scorsa notte ... e c'è un ragazzo in un bagno che ha bisogno di essere salvato.

Us
Noi

Donut
Donut

From forever… to 1/25/15 at 12:45 pm… to forever.
Da per sempre ... a 1/25/15 alle 12:45 pm... per sempre.

She left a seed.
Ha lasciato un seme.

…but a seed is all it takes.
... ma un seme è tutto ciò che serve.

God bless.
Dio ti benedica.

-Sean Patrick Flanery

Nessun commento:

Posta un commento