domenica 5 maggio 2019

Norman Reedus Is Gone. Part 1 -Sean Patrick Flanery / Norman Reedus è andato. Parte 1 -Sean Patrick Flanery

Let me tell you about the night that I lost Reedus.
Lascia che ti racconti della notte in cui ho perso Reedus.

Sean Patrick Flanery and Norman Reedus are Boondock Brothers
Sean Patrick Flanery e Norman Reedus sono i fratelli Boondock


The Night Norman Reedus Went Missing

La notte in cui Norman Reedus è scomparso.
Coincidentally, it was the same night that I found Reedus. We were at a Wizard World event. And I just wanna go on record and say that I’ve never not known where that fucker was. It was about 12:30am peeking in on a Sunday and I was on the 18th floor of this hotel in Nashville, Tennessee when I get a panicked call from Reedenstein telling me he’s been kidnapped. But I guess I should back up to a couple hours earlier when there were about 14 people in my room and at least as many empty bottles of shit that would probably set your soul on fire. It must’ve been nearing 10PM and I was about to kick them all out because a UFC was about to start that I had ordered on my computer when I hear Reedus yell out “I’m riding that fucker! Take me to him NOW!” I was already backed up against the headboard of my bed with my laptop on my legs getting ready for Bruce Buffer to tell me “IIIIIIIIIIIIIT’s TIIIIIIIIIIIIIIME”, and I had no intention of leaving, or even finding out who or what exactly Reedus wanted to ride. So, I yelled to Reedus as I heard everyone file out the door that I’d meet him there after the fights were over and to just text me the address. So, I watched Caine Velasquez kick Junior Dos Santos’ ass and was starting to drift off to sleep after never having got a text from Reedus, when my phone starts wailing those throbbing opening guitar licks from “Kundalini Express” by Love And Rockets, and I knew it was him… and that I was about to take a ride. “I think they kidnapped me, homie” actually preempted me from even saying hello. I asked the fucker who kidnapped him, why he thought he’d been kidnapped, and where the fuck he was. The conversation went something like this:
Per caso, è stata la stessa notte in cui ho trovato Reedus. Eravamo all'evento Wizard World. Ed io voglio soltanto dichiarare ufficialmente che non ho mai saputo dove fosse quello stronzo. Era circa mezzanotte e mezza sbirciando in una domenica ed ero al diciottesimo piano di questo hotel a Nashville, Tennessee quando ho ricevuto una telefonata piena di panico da Reedenstein che mi diceva che lui era stato rapito. Ma credo che dovrei tornare ad un paio di ore prima quando c'erano circa 14 persone nella mia stanza e almeno lo stesso numero di bottiglie di merda vuote che probabilmente avrebbero incendiato al tua anima. Dovevano essere più o meno le dieci di sera e io stavo per buttarle fuori tutte perchè stava per iniziare un UFC che avevo ordinato sul mio computer quando ho sentito Reedus urlare "Sto cavalcando quello stronzo! Portami da lui ADESSO!". Io ero già bloccato contro la testiera del letto col mio laptop sulle gambe pronto per Bruce Buffer che mi dice "IIIIIT'S TIIIIME", e non avevo intenzione di abbandonare, o anche di scoprire chi o cosa esattamente Reedus volesse cavalcare. Così, ho gridato a Reedus mentre ho sentito tutti avviarsi fuori che l'avrei incontrato lì dopo che le lotte fossero finite e di inviarmi l'indirizzo per messaggio. Così, ho guardato Caine Velasquez fare il culo a Junior Dos Santos e ho cominciato a scivolare nel sonno dopo non aver ricevuto una messaggio da Reedus, quando il mio telefono ha iniziato a gemere quei pulsanti riff d'apertura di chitarra di "Kundalini Express" dei Love and Rockets, e sapevo che era lui... E che stavo per fare un giro. "Penso che mi abbiano rapito, amico" di fatti mi ha preceduto persino dal dire ciao. Ho chiesto allo stronzo chi l'aveva rapito, perchè pensava di essere stato rapito, e dove cazzo era. La conversazione andò così:


Reedenstein: “They got me locked in a bathroom, bro! Come get me!”
Reedenstein: "Mi hanno chiuso in un bagno, fratello! Vieni a prendermi!"

Me: “Who’s they? Wait a minute… what bathroom? Where? At the bar y’all went to?”
Io: "Chi sono loro? Aspetta un minuto... Quale bagno? Al bar al quale siamo andati tutti?"

Reedenstein: “No, it’s a hotel room bathroom and I can hear those fuckers right outside the door plotting some shit… SICK shit probably.”
Reedenstein: "No, è il bagno di una stanza di hotel e posso sentire quegli stronzi proprio fuori dalla porta tramare qualche merda... Merda MALATA probabilmente."


So, I immediately throw my britches back on… cause I like to freestyle when I’m sprawled out on my bed. Then I turn the TV on, so there’s a bit of audio reinforcement for my DO NOT DISTURB sign (yeah, I know, I just don’t like people coming into my room unless it’s to put chocolate on the pillows… and I’d already had 5)… and I tell him:
Così, mi sono rimesso immediatamente i pantaloni... Perchè mi piace stare libero quando sono disteso sul mio letto. Allora ho acceso al TV, così c'è un pò di rinforzo audio al mio cartello "NON DISTURBARE" (si, lo so, solo non mi piace che le persone entrino nella mia stanza a meno che non sia per mettere il cioccolatino sul cuscino... E ne ho già 5)... E gli ho detto:

“Okay, Go into your settings right now and turn on your FIND-A-FRIEND. Fuck that sick pervert, I’m on the way. Don’t open the door for anything. I’ll be there in a second. But stay on the phone with me… don’t hang up!”

"Ok, vai nelle impostazioni ora e accendi il tuo TROVA-UN-AMICO. Si fottessero quel pervertito malato, sto arrivando. Non aprire la porta a nessuno. Sarò lì in un secondo. Ma resta al telefono con me... Non riagganciare!"
And BOOM… I was out the door just as my FIND-A-FRIEND was finally registering a location. Now, the FIND-A-FRIEND is a pretty cool app for dudes with buddies that tend to drift. In a pinch it’ll give you a little polka dot for your location and another for your buddy… and they move in real time, so you can even Marco Polo that shit down to the last FOOT as you close in. One thing I know, if this fucker so much as TOUCHES Reedus… he’s going to sleep.
E BOOM... Ero fuori dalla porta proprio mentre il mio TROVA-UN-AMICO aveva finalmente registrato una posizione. TROVA-UN-AMICO è un'app abbastanza cool per ragazzi con amici che tendono a girovagare. In caso di necessità, ti dà un piccolo pois per la tua posizione e un'altra per il tuo amico... E si muovono in tempo reale, così tu puoi anche MARCO POLO questa merda all'ultimo PIEDE mentre ti avvicini. Una cosa la so, se questo stronzo si azzarda a TOCCA Reedus... Va a dormire.

At this point I’m confident. I’ve been here before, so I’m pretty sure I’ll find him before his captor does something devastating. I sprint down the hallway toward the elevator as I finally hear my door click shut behind me.
A questo punto sono fiducioso. Sono già stato qui prima, e sono abbastanza sicuro che lo troverò prima che il suo carceriere faccia qualcosa di devastante. Ho attraversato a grande velocità il corridoio in direzione dell'ascensore mentre ho sentito finalmente il click della porta che si chiudeva dietro di me.

Reedenstein: “Dude! Wait a minute… I think someone just left.”
Reedenstein: "Amico! Aspetta un attimo.. Penso che qualcuno se ne sia appena andato."

I locked up my feet, slid to a stop, and froze right there in the hall staring down at my phone screen. Then, I decided I’d honor Michael Jackson’s memory with a fucking Billie Jean grade moonwalk back down the hallway straight to my door, until I finally dropped my key card back into my room door’s mechanism to hear it buzz, click, then unlock. I step inside… and sure enough:
Ho bloccato i miei piedi, scivolato per fermarmi, e mi sono bloccato esattamente lì nella hall fissando lo schermo del mio cellulare . Allora, ho deciso di onorare la memoria di Michael Jackson con un fottuto moonwalk al livello di Billie Jean tornando indietro nel corridoio dritto alla mia porta, fino a quando ho finalmente lasciato cadere la mia key card nel meccanismo della mia porta per sentirla ronzare, fare click e poi aprire. Sono entrato... E come previsto:

Reedenstein: “Bro, he’s coming back in… Can you hurry?”
Reedenstein: "Fratello, sta tornando dentro... Puoi sbrigarti?"

I thought to myself, Mother of GOD… could this level of comedy have REALLY just landed in my lap? “Shh, my child. Why yes, it could”, I heard Mary say.
Mi sono detto, madre di DIO... Potrebbe questo livello di commedia essermi VERAMENTE piombata addosso? "Shh, bambino mio. Perchè si, potrebbe." Ho sentito dire a Mary.

At that point, my whole body relaxed from DEFCON-5 and was replaced with a Hungry Man portion of “Let’s fuck with Reedenstein” as I saw his polka dot right fucking on top of my polka dot! I was right outside my room’s closed bathroom door, so I cover my mouth, and just whisper into the phone.
A quel punto, il mio intero corpo si è rilassato da DEFCON-5 ed è stato rimpiazzato con una parte di Uomo Affamato di "Prendiamo per il culo Reedenstein" quando ho visto il suo pois venire proprio sopra il mio pois! Ero giusto fuori dalla porta chiusa del bagno della mia stanza, così mi sono coperto la bocca, e ho sussurrato al telefono:

“Okay, listen closely… I’m on my way, but you gotta give me more information. Wait a minute, you said ‘he’… how do you know it’s a guy?”
"Ok, ascolta attentamente... Sto arrivando, ma mi devi dare più informazioni. Aspetta un momento, hai detto "lui"... Come fai a sapere che è un ragazzo?"

Reedenstein: “Cause I’m peeking under the door, dude. The fucker’s wearing cowboy boots. Scary ones.”
Reedenstein: "Perchè sto sbirciando sotto la porta, amico. Lo stronzo indossa stivali da cowboy. Stivali da cowboy spaventosi."

I raised one of my boots up to look at this “scary boot”, trying to figure out a Reedenstein perspective and he shoots back:
Ho sollevato uno dei miei stivali per guardare questo "stivale spaventoso", cercando di capire una prospettiva di Reedenstein e lui ha replicato:

“Dood, the guy’s right outside the door, and now he’s just standing there on one foot & it’s freakin’ me out. Hurry up… this dude’s crazy. I know he’s planning some sick shit to do to me too… I can tell!”
"Amico, il ragazzo è proprio fuori dalla porta, e ora sta stando lì su un piede solo e mi sta facendo andare fuori di testa. Sbrigati... Questo tizio è pazzo. So che sta pianificando qualche merda malata da fare anche a me... Posso assicurartelo!"

So, off come the jeans and boots and I’m right back to freestylin’ on the bed, cause I know that I’m gonna milk this shit for a while.
Così, ho tolto i jeans e gli stivali e sono tornato subito a stare libero sul mio letto, perchè so che sto per sorbirmi questa merda per un pò.


Norman Reedus and Sean Patrick Flanery have an epic adventure.
Norman Reedus e Sean Patrick Flanery hanno un'avventura epica.


Welcome to… “The Adventures Of Flanenbaum & Reedenstein” aka “This Might Or Might Not Have Ever Happened Pt. 1”
Benvenuti a… “Le avventure di Flanenbaum & Reedenstein” ossia “Questo potrebbe essere o non essere mai accaduto Parte 1”.

ps In full disclosure, to this date, there has been zero corroborating evidence to support any such event ever occurring. Nor has there ever been anyone to publicly deny any said events. Or sentence fragments. I myself, will neither confirm nor deny.
ps: Ad essere sincero, ad oggi, ci sono zero prove a conferma per supportare che un evento del genere sia mai accaduto. Né c'è mai stato nessuno che ha pubblicamente negato qualunque degli eventi menzionati. O frammenti di frasi. Io stesso, non confermerò o negherò.

BUT… I’ll be back soon, with the exciting conclusion.
MA… Tornerò presto, con l'eccitante conclusione.

-Sean Patrick Flanery

Nessun commento:

Posta un commento