Success swerves, so get used to re-aiming. -Sean Patrick Flanery
Il successo devia, quindi abituati a ri-puntare. -Sean Patrick Flanery
So, I’m on a flight that just left Los Angeles and is somehow going to end up in Portland. Keep in mind that Portland is North of L.A., and we just took off headed directly west. WELL… this got me thinking.
Così, sono su un volo che ha appena lasciato Los Angeles e in qualche modo finirà a Portland. Tenete presente che Portland è a nord di Los Angeles, e siamo appena partiti diretti a ovest. BENE ... questo mi ha fatto pensare.
The rocket of our dreams.
We went to the moon in 1969. The vessel was launched at an acute angle away from it’s target. Although the launching point was moving AND the exact destination was moving, a specific angle of trajectory and speed could easily be calculated to hit a pin head if necessary. But, the ship was not launched at either, as it was impossible to do so with some many variables constantly fluctuating. The trek was initiated with absolutely none of the necessary constant speed or directions set, but it left the Earth none the less. It didn’t even strike an accurate tangent for over 3 minutes, and when it did, it was only for a very brief moment. The craft was actually off course for 99.9% of it’s entire journey. We left the planet knowing that we were not going in the right direction or at the right speed, and knowing that we would be constantly presented with convincing reasons to simply turn around and give up. We simply left, with adequate scenario planning, knowing that our astronauts would have to have laser like focus, and make an almost infinite number of speed, attitude and directional changes. SO, we left our precious earth, and we did just that… we made continuous course corrections every single moment of our flight, incurring numerous variables that continually threw us off target, until we ultimately landed exactly where we intended to land.
Siamo andati sulla luna nel 1969. La nave è stata lanciata ad angolo acuto dal bersaglio. Sebbene il punto di partenza fosse in movimento e la destinazione esatta si stava muovendo, un angolo specifico di traiettoria e velocità poteva essere facilmente calcolato per colpire una testa di spillo, se necessario. Ma la nave non è stata lanciata in nessuna delle due, poiché era impossibile farlo con molte variabili costantemente fluttuanti. Il viaggio é stato avviato con assolutamente nessuna delle necessarie velocità o direzioni costanti, ma lasciò comunque la Terra. Non ha nemmeno colpito una tangente accurata per oltre 3 minuti, e quando lo ha fatto, è stato solo per un brevissimo momento. L'imbarcazione era effettivamente fuori rotta per il 99,9% del suo intero viaggio. Abbiamo lasciato il pianeta sapendo che non stavamo andando nella giusta direzione o alla giusta velocità, e sapendo che saremmo costantemente presentati con convincenti motivi per semplicemente girarci e arrenderci. Abbiamo semplicemente lasciato, con un'adeguata pianificazione degli scenari, sapendo che i nostri astronauti avrebbero dovuto avere il laser per la messa a fuoco, e fare un numero quasi infinito di velocità, assetto e cambi direzionali. Così, abbiamo lasciato la nostra preziosa terra, e abbiamo fatto proprio questo ... abbiamo apportato continue correzioni di rotta ogni singolo momento del nostro volo, incorrendo in numerose variabili che ci hanno continuamente buttato fuori dall'obiettivo, fino a quando alla fine siamo atterrati esattamente dove intendevamo atterrare.
We decided on a strategy of strict perseverance and resolve to achieve. We left the earth with absolutely no guarantee of success. But, we left nonetheless.
Abbiamo deciso una strategia di rigorosa perseveranza e di determinazione da raggiungere. Abbiamo lasciato la terra senza alcuna garanzia di successo. Ma, l'abbiamo lasciata comunque.
…and we zig-zaged the whole way here.
...e abbiamo guidato a zig-zag per tutto il tragitto.
In 2013, and under similar conditions and technology, that ship would’ve never left Cape Canaveral… and never leaving the earth would have been an abject failure. Most endeavors don’t even get out of the starting gates these days until all conditions AND circumstances are pretty close to perfect. The only problem with that is that those things are NEVER perfect. The truth is that one will learn more about ANY goal the first few days of a pursuit than in the entire previous year of posturing, positioning, postponing & preparing to attempt. Certainly, there are safety precautions to adhere to, and adequate preparation is essential, but without first starting, finishing is impossible.
Nel 2013, e in condizioni e tecnologie simili, quella nave non avrebbe mai lasciato Cape Canaveral ... e non lasciare mai la terra sarebbe stato un miserabile fallimento. La maggior parte degli sforzi non esce nemmeno dai cancelli di partenza in questi giorni fino a quando tutte le condizioni E le circostanze non saranno quasi perfette. L'unico problema è che quelle cose non sono MAI perfette. La verità è che si impara di più su QUALSIASI obiettivo nei primi giorni di inseguimento che in tutto l'anno precedente di postura, posizionamento, posticipazione e preparazione al tentativo. Certamente, ci sono precauzioni di sicurezza da rispettare e una preparazione adeguata è essenziale, ma senza prima iniziare, la finitura è impossibile.
“Give me six hours to chop down a tree and I will spend the first four sharpening the axe.” -Abraham Lincoln
"Dammi sei ore per abbattere un albero, e passerò le prime quattro ore ad affilare la scure.”
- Abraham Lincoln
There are always some people that simply fantasize about taking a 3 point shot at the buzzer for the win… and there are others who WANT that final shot, that NEED that final shot, those that won’t sleep if they DON’T take that final shot. There are players that fail repeatedly before becoming great… and those that simply remain on the bench because that initial failure is just too much to bear without a guarantee of success. Well, the guarantee isn’t forthcoming. It’s just not. You can get up and resolve to relentlessly pursue your dreams, or you can stay on the bench your whole life. The world is comprised of both types. Unfortunately in 2013, we have a very full bench, and we seem to be down a few players on the court.
Ci sono sempre alcune persone che semplicemente fantasticano di fare un tiro da 3 punti al cicalino per la vittoria ... e ci sono altri che VOGLIONO lo scatto finale, che hanno BISOGNO di quello scatto finale, quelli che non dormiranno se NON prenderanno quello scatto finale.
Ci sono giocatori che falliscono ripetutamente prima di diventare grandi ... e quelli che rimangono semplicemente in panchina perché quell'insuccesso iniziale è semplicemente troppo da sopportare senza una garanzia di successo. Bene, la garanzia non è imminente. Non è così. Puoi alzarti e risolvere per inseguire implacabilmente i tuoi sogni, oppure puoi rimanere in panchina per tutta la vita. Il mondo è composto da entrambi i tipi. Sfortunatamente, nel 2013, abbiamo una panchina molto piena, e sembra che ci siano pochi giocatori in campo.
Every worthwhile pursuit in life, is inevitably a necessary and consistent series of course corrections, and every fulfilled dream starts by taking that very first step, with absolutely NO guarantee of success… BUT, the step is taken anyway.
Ogni ricerca utile nella vita, è inevitabilmente una serie di correzioni necessarie e coerenti, e ogni sogno realizzato inizia con quel primo passo, senza assolutamente garanzia di successo... MA il passo è comunque preso.
If you’re planning on starting something tomorrow, just know that it never comes. And THAT is why we’ll endeavor to shine… until it arrives.
Se hai intenzione di iniziare qualcosa domani, sappi che non arriverà mai. E QUESTO è il motivo per cui cercheremo di brillare ... fino a quando arriverà.
Dio vi benedica, e ci vediamo in campo... al campanello.
-Sean Patrick Flanery
Nessun commento:
Posta un commento